Dopo 17 anni di matrimonio e quattro figli, Gianluca Grignani divorzia con la moglie Francesca Dall’Olio: il tutto coincide con l’uscita del nuovo singolo
Gianluca Grignani, il noto cantautore italiano, ha preso una decisione molto importante per la sua vita. Infatti dopo ben 17 anni di matrimonio, il cantante ha deciso di procedere al divorzio con la moglie Francesca Dall’Olio. La crisi tra i due durerebbe da tempo e la separazione sembrerebbe l’ultimo atto di un amore ormai finito. I due si sono sposati nel 2003 ed hanno messo al mondo quattro bambini, dopo essersi conosciuti su un set, visto che Francesca Dall’Olio di professione fa la fotografa. Il tutto inoltre, coinciderebbe con l’uscita del nuovo singolo ‘Non dirò il tuo nome’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Un doloroso addio per Gianluca Grignani, che dopo 17 anni di matrimonio decide di separarsi dalla moglie, Francesca Dall’Olio. Una crisi profonda che durerebbe da tempo e che alla fine sarebbe sfociata nella decisione del divorzio. Inoltre, in questo periodo il cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo ”Non dirò il tuo nome”, canzone in cui descrive un amore ormai finito, proibito, con dolcezza e malinconia. Un singolo che sicuramente descrive il momento che sta vivendo il cantante, con la donna che dovrebbe essere la musa ispiratrice di ”La mia storia tra le dita”, grande successo di Grignani. Come in occasione del famoso singolo in cui non rivelò il nome della donna, stessa cosa succede questa volta, in cui non rivelerà il nome della destinataria. Infine su Instagram pubblica un post in cui scrive :” Ma esiste in me un ragazzo che ancora crede che…no NON DIRÒ IL TUO NOME so che non ti va…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, i 5 post che hanno infuocato Instagram -Foto