Durante una rapina avvenuta all’Eurospin di Cormano un bandito ha sparato per coprire la sua fuga, ferendo un vigile e una bambina di 4 anni. Fuori pericolo entrambi
Momenti di panico e terrore all’interno di un supermercato della catena Eurospin a Milano. Un membro della polizia e una bambina di 4 anni sono rimasti feriti nel corso di unaa sparatoria avvenuta al supermercato Eurospin di Cormano, in viale Zara. Un rapinatore si è fatto consegnare i soldi dalla cassiera del supermercato, scappando poi sparando alcuni colpi di pistola, che hanno colpito il poliziotto e la bambina. Fortunatamente, entrambi i feriti non sono in pericolo di vita. Il blitz è avvenuto attorno alle 17.30 di questo pomeriggio, a riportare la notizia è il Corriere della Sera. Il bandito è poi riuscito a scappare facendo disperdere le sue tracce. Adesso i carabinieri sono al lavoro per cercare di prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, ancora alto il numero di contagi: il bollettino del 24 luglio
Secondo la ricostruzione del quotidiano, il rapinatore dopo essersi fatto consegnare il denaro dalla cassiera dell’Eurospin di Cormano ha iniziato a sparare con la sua pistola per coprirsi durante la fuga. Ancora non c’è stata una ricostruzione ufficiale da parte delle Forze dell’Ordine sulla dinamica dell’accaduto. Sembrerebbe però che i proiettili siano rimbalzati prima a terra, e poi abbiano colpito le due persone. Sia il vigile che la bimba sono stati colpiti ad una gamba di striscio, e per fortuna non sono in gravi condizioni.