Apprensione per Gerry Scotti: il conduttore appare in un video con un tutore alla gamba e le stampelle durante il backstage di Tu Si Que Vales
Apprensione per Gerry Scotti dopo il video pubblicato da Belen Rodriguez nelle storie di Instagram. Il conduttore appare nelle immagini con un tutore alla gamba e le stampelle. Il filmato riguarda il backstage delle registrazione di Tu Si Que Vales, il programma che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5 e vedrà il presentatore nelle veste di giudice, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli.
Nel video pubblicato da Belen Rodriguez, accompagnato dalla scritta ‘il migliore di tutti’, appare Gerry Scotti con un tutore sulla gamba destra che cammina con l’aiuto delle stampelle. Lo stesso conduttore però sdrammatizza con una battuta, quando la showgirl argentina gli chiede di fare un saluto ai suoi fan: “In gambe!” L’ironia strappa il sorriso di Belen e forse serve anche a tranquillizzare sulle sue condizioni di salute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si diverte allo specchio: ma il reggiseno dov’è? – Video
Gerry Scotti, tutore alla gamba: in stampelle come Mara Venier
L’apparizione di Gerry Scotti nel video di Belen Rodriguez con tutore e stampelle fa venire in mente quanto accaduto nelle scorse settimane a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha presentato le ultime puntate del contenitore domenicale di Rai 1 anche se infortunata dopo una caduta in casa. In sedia a rotelle e con il gesso al piede, la bella veneziana non ha mancato di ironizzare sulla sua vicenda. Proprio come fatto da Gerry Scotti che si preparare ad un nuovo autunno da protagonista delle reti Mediaset. Oltre a Tu Si Que Vales, lo attende Chi vuole essere milionario e il quiz preserale Caduta Libera. Sperando che tutore e stampelle per settembre siano soltanto un ricordo.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta con Gerry Scotti: la trasparenza piace a Vessicchio – FOTO