Fulmine sulla Statua della Libertà: scena imponente quella vista ieri a New York che dopo giorni di caldo ha subito un grande temporale
Fulmine sulla Statua della Libertà. Non capita tutti i giorni di riuscire a immortalare un fulmine con uno scatto o un video. Se poi ciò avviene mentre si riprende una delle statue più famose al mondo, è davvero un evento eccezionale. Scena imponente quella vista ieri a New York che dopo giorni di caldo asfissiante ha subito un grande temporale.
La città ha vissuto cinque giorni con temperatura infernali che hanno fatto invocare a tutti una tregua dal gran caldo, diventato ormai insopportabile. Così è stato con l’arrivo di un grande temporale che non ha portato solo aria pulita con piogge torrenziali e venti che sono arrivati a cinquanta miglia orari, tutto accompagnato da lampi.
La tanto desiderata aria fresca ha portato anche uno spavento che per fortuna è rimasto tale e si è trasformato in qualcosa di molto bello da vedere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Coronavirus, Usa: superati ufficialmente i 4 milioni di contagi
Fulmine sul simbolo di New York, la foto diventa virale
Il forte temporale che si è abbattuto sulla città e su un po’ su tutta la costa orientale degli Stati Uniti, è arrivato nella notte tra mercoledì e giovedì scorso. Poi nel tardo pomeriggio ecco l’evento eccezionale: erano le 18 circa quando un fulmine è caduto vicino alla Statua della Libertà. Nelle immagini si vede il noto monumento con il cielo che si apre alle sue spalle.
Un fatto è diventato immediatamente virale, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, con video e foto che hanno avuto un alto numero di condivisioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cina, chiuso il consolato Usa nella città di Chendgu
Tempesta su New York: un fulmine sembra colpire la Statua della Libertà https://t.co/wiu9im3v6f via @repubblica
— achille santamaria (@AchilleThesaint) July 23, 2020