Sky Italia presenta i nuovi palinsesti in vista della prossima stagione televisiva: Cannavacciuolo sempre più protagonista. Sky Atlantic per le fiction
Sky Italia ha presentato oggi i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva, quella 2020/2021. Grandi ambizioni per la tv satellitare che ogni anno punta sempre a migliorarsi e ad arricchire l’offerta con nuove programmazioni puntando, però, sui vecchi cavali di battaglia.
Tra questi c’è ovviamente Antonino Cannavacciuolo che sarà protagonista in “l’Accademia” oltre che Masterchef e Family Food Fight. Tornerà anche 4 Hotel e 4 Ristoranti. La grande fiction, invece, vedrà il canale Sky Atlantic come protagonista. Una produzione originale affidata a Gabriele Muccino ma tanti i titoli anche per la prossima stagione, come I Delitti del BarLume, Das Boots, Riviera, Third Day, Domina, We are who we are. E proprio lo storico regista ha voluto girare un video di saluti alla presentazione in streaming causa Covid-19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti, serie tv “Un Capitano”: scelta l’attrice che sarà Ilary Blasi
Sky Italia soffia un reality alla Rai: il nuovo nome
Una delle grandi novità della stagione è rappresentata da Pechino Express. Eh sì, la tv satellitare ha strappato il reality show alla Rai che cambierà nome; avrà infatti il titolo originale “Peking Express”. Resta da capire chi sarà il conduttore del reality, considerato come alla guida non vedremo Costantino Della Gherardesca, abile padrone di casa fino alla scorsa stagione.
Peking Express, dunque, ma anche i grandi “classici” come X Factor; protagonista Sky anche Alessandro Borghese con Kitchen Sound e Cuochi d’Italia, mentre Enrico Papi condurrà Name the Tune, una sorta di Sarabanda rivisitata ed aggiornata in onda su TV8.
Sky ha anche annunciato un nuovo progetto televisivo con Paola Cortellesi, impegnata in Petra Delicato, serie prodotta da Sky ispirata ai libri della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett. Una nuova serie Tv, invece, vedrà protagonista Francesco Totti.