Marcello Masi, siparietto con Andrea Delogu: “Non fa ridere”

Marcello Masi a La Vita in Diretta estate protagonista di un siparietto con Andrea Delogu. Lui contrariato: “Non fa ridere”

Marcello Masi nuovamente protagonista, quasi suo malgrado, di un siparietto nell’ultima puntata de La Vita in diretta andata in onda nel pomeriggio. Era filato tutto liscio, almeno fino ai saluti finali quando il conduttore non si è mostrato al suo posto, al pari della partner. I due, come ammesso dalla Delogu, non erano stati avvertiti del rientro in studio dopo la pubblicità. Studio vuoto con i due arrivati in tutta fretta; la conduttrice aveva le scarpe in mano ed è stata presa di mira da Masi – impegnato ad indossare la giacca precedentemente tolta – sulla lunghezza del tacco, davvero di notevoli dimensioni. La conduttrice si è allora voluta “vendicare” nei confronti del collega chiedendogli l’orario di inizio della trasmissione domani. Risposta corretta dell’ex direttore del Tg2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: “Finisci male”

Marcello Masi replica piccato alla Delogu: il momento incriminato

Marcello Masi, siparietto con Andrea Delogu: "Non fa ridere"
Marcello Masi e Andrea Delogu a La Vita in Diretta estate (screenshot)

Andrea Delogu, evidentemente non paga per non aver preso in “castagna” il co conduttore, ha voluto riproporre lo stesso quesito un attimo prima che il collegamento fosse staccato, sperando di cogliere il fallo l’uomo. La replica è stata piuttosto piccata di Masi. “Non fa ridere” la frase del conduttore che ha strappato un sorriso alla bella partner.

I due continuano ad avere buoni ascolti con il contenitore estivo della trasmissione storica della rete ammiraglia della Rai e, al contempo, mostrano un feeling buono, sempre in crescendo dopo un naturale periodo di rodaggio considerato come non avessero mai fatto coppia in tv. Ed il pubblico apprezza la “leggerezza” della Delogu ed un tono più serioso dell’ex Direttore del Tg2 per un mix davvero gradevole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Andrea Delogu e Marcello Masi, La Vita (e lite) in diretta: che frecciatine!

Gestione cookie