Dopo qualche giorno di tensione, probabilmente legata alla rottura con il fidanzato, Diletta Leotta torna a sorridere su Instagram e San Siro ammira in silenzio.
Non sono state giornate facili per Diletta Leotta. Le pressanti voci sulla rottura con Daniele “King Toretto hanno catalizzato l’attenzione di tutti i portali di gossip e sportivi, spostando l’attenzione dal suo lavoro di conduttrice DAZN alla sua sfera personale, diventata da tempo di dominio pubblico. Ma ieri Diletta è tornata a sorridere, mostrando a tutti tutta la sua incantevole bellezza. Nell’ultimo post su Instagram, la conduttrice siciliana commenta “Life is better when you smile”, la vita è migliore quando sorridi. E come darle torto? Il suo sorriso incanta San Siro che, privo di spettatori, ammira in silenzio tanta grazia…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, festa in piscina con le wags: ma il top scoppia -FOTO
Diletta Leotta ed il mistero del post cancellato da Instagram: cosa è successo stamattina?
In pochi probabilmente se ne sono accorti ma stamani, Diletta Leotta, aveva già pubblicato questo stesso post sul suo account ufficiale Instagram. La foto è rimasta per circa 20 minuti online prima di essere cancellata, per misteriose ragioni. Errore di pubblicazione causato da un orario errato o c’è qualcos’altro dietro? I post infatti appaiono assolutamente identici ed identica è addirittura la didascalia utilizzata per accompagnare lo scatto. Probabilmente, nella gestione della pubblicazione, c’è stato un misunderstanding tra Diletta ed il suo team social. I fan comunque possono stare tranquilli: è bastata qualche ora di attesa per rivedere l’immagine nuovamente online e tra i tanti scatti pubblicati dalla regina di Instagram Italia.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Ferragni Uffizi, Fedez tira in ballo Mahmood e sbotta: “Siete una cloaca”
TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez ha rivelato il flirt De Martino-Marcuzzi?
Visualizza questo post su Instagram