Grave incidente sulla statale Aurelia dove sono rimaste coinvolte tre auto e una ha preso fuoco. Due persone morte, ferita una terza
Gravissimo incidente stamattina intorno alle 6.00 sulla statale Aurelia. Un auto ha preso fuoco e due persone sono morte. Una terza è ferita. In tutto i veicoli coinvolti sono tre di cui due di grossa cilindrata, un Mecedez a un Golf. Il fatto è accaduto all’altezza del chilometro 32, territorio di Fiumicino, in direzione della capitale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la Squadra 26A di Cerveteri, il 118 per i soccorsi e la Stradale per far proseguire la viabilità ed effettuare tutti i rilievi del caso.
L’Anas ha fatto sapere che provvisoriamente è stato istituito il senso unico alternato della circolazione in prossimità del luogo del grave evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bambino di due anni gravissimo: ha ingerito detersivo
Oltre ai Vigili del Fuoco, chiamati per domare l’incendio, e i soccorsi del 118, sul posto è intervenuto anche la Polizia di Stato. Tutte da accertare le cause che hanno portato al grave incidente. Il bilancio è di due vittime, i cui cadaveri sono stati trovati nell’auto bruciata e di un ferito. Al momento sono ancora ignote le condizioni della persona ferita.
L’incidente ha portato ripercussioni sul traffico, causando lunghe code. È stato istituito il senso unico di marcia alternato, l’Astral Infomobilità fa sapere che ci sono code allo svincolo verso dell’Ospedale Bambino Gesù.
Si apre dunque con una brutta notizia il terzo weekend di luglio dove sono previsti vari spostamenti da Nord a Sud, soprattutto verso le zona balneari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ristorante Savona diventa focolaio Covid-19: ben 18 positivi