Roma, un uomo di mezza età è stato ritrovato morto sulle rive di uno stabilimento ad Ostia, mentre un anziano signore è stato ritrovato nel Tevere. Si indaga per scoprire le dinamiche
Tragedia nel romano. Nella serata di ieri sono stati rinvenuti due cadaveri nei pressi della Capitale. Il primo corpo senza vita è stato trovato verso le 2 di notte, nei pressi della spiaggia del lido Bonaccia, ad Ostia, nei pressi del lungomare Vespucci. Un membro della vigilanza ha rinvenuto il cadavere sul bagnasciuga, vestito e senza documenti con sé. A giudicare dall’apparenza, l’uomo aveva sui 40-45 anni, e secondo quanto rilevato era morto da poche ore prima del ritrovamento del corpo. Su di esso, non c’era nessun evidente segno di violenza. Adesso la polizia è al lavoro per conoscere l’identità della persona e ricostruire l’accaduto e le cause della morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Britney Spears in pericolo? Cosa dice una fonte vicina alla cantante
Si tratta invece quasi sicuramente di suicidio per l’anziano signore trovato nel Tevere questo pomeriggio intorno alle 14. L’uomo, italiano e di 82 anni, è stato rinvenuto ormai morto all’altezza di Piazza Trilussa, nei pressi del Ponte Sisto. L’anziano signore aveva con sé non solo i documenti, ma anche una lettera scritta per i familiari. Per questo motivo, il tutto fa presagire che si tratti di un suicidio premeditato, anche se sono ancora sconosciute le cause dell’insano gesto. Al momento del ritrovamento del corpo, esso era in acqua già da qualche ora. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, mentre sul posto si sono recati immediatamente i sommozzatori per gli accertamenti. Adesso la polizia sta indagando per conoscere la dinamica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Torrisi in forma smagliante: il bikini è da urlo – Foto