Neonata muore subito dopo il parto, poi si risveglia durante la sepoltura ma la gioia dura poco e succede l’irreparabile. È accaduto in India
Neonata muore subito dopo il parto, poi si risveglia durante la sepoltura. Ha dell’incredibile la storia raccontata dal Times of India.
In India una donna incinta si è recata in ospedale. Lì è avvenuto il parto ma subito dopo la nascita qualcosa è andato storto. Appena venuta al mondo, infatti, la bambina non ha dato segni di vita e così è stata dichiarata deceduta. Informati i familiari del tragico evento, il personale medico che ha accertato il decesso ha deposto il piccolo corpicino in un contenitore che ha consegnato alla famiglia distrutta dal dolore.
Ma da lì sono seguiti due eventi che hanno reso eccezionale questa storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, tragico incidente sull’Aurelia: due corpi in auto in fiamme
La bambina nata in India muore immediatamente. Nessun segno di vita e così il personale medico dichiara il decesso.
Consegnato il piccolo corpo alla famiglia, durante la celebrazione della sepoltura hanno sentito un lamento: la neonata stava piangendo. Purtroppo la gioia per genitori e familiari è durata poco e c’è stata un’altra tragedia. Secondo quanto riferito dal sito d’informazione indiano, le condizioni della piccola erano gravi e in aggiunta a ciò c’è stato il ritardo dell’ambulanza che i genitori avevano chiamato. Per la piccola non c’è stata nulla da fare.
Ma ci sarebbe anche un’altra versione dei fatti: secondo l’ospedale, dopo la nascita il personale medico non ha dichiarato il decesso della bambina ma sarebbero stati i familiare a credere che la piccola forse morta.
Forse solo un fraintendimento, grave, incredibile e fatale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messico: bambino aggredito da un coccodrillo, salvo per miracolo