Coronavirus Lille, il tecnico del club francese Cristophe Galtier dopo la vittoria in amichevole con il Mouscron ha rivelato che ci sono tre casi di positività tra i suoi uomini
Scoppiano casi di coronavirus tra le fila della squadra francese del Lille. A dare l’annuncio è stato l’allenatore del club Cristophe Galtier, che al termine della vittoria nell’amichevole contro il Mouscron ha parlato ai microfoni della stampa. Si tratta del centrocampista della nazionale portoghese Renato Sanches e i due attaccanti francesi Jonathan Ikone e Jonathan Bamba. Fortunatamente, la squadra di Lilla non era impegnata in nessuna competizione europea, per cui non si rischia di compromettere il normale svolgimento di queste ultime. Stessa cosa per la Ligue 1, il qualesi è fermato definitivamente dopo lo stop forzato a causa della pandemia, con lo scudetto che è stato assegnato al Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Torrisi in forma smagliante: il bikini è da urlo – Foto
Come riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il centrocampista Renato Sanches si trovava in Portogallo quando gli è stato diagnosticato il coronavirus. Il nazionale lusitano doveva far ritorno in Francia per iniziare la preparazioneagli ordini del tecnico Galtier, ma al momento del test è risultato positivo al covid 19, e per questo è rimasto bloccato. Adesso osserverà a casa il periodo di quarantena necessario, e solo quando supererà due test per il virus con esito negativo, potrà aggregarsi nuovamente al gruppo. Rinviata per lui dunque la consueta preparazione pre-campionato con la squadra. Bamba e Ikone invece si trovano in Francia, e secondo il tecnico Gaultier potrebbero tornare ad allenarsi già lunedì prossimo. Si attendono novità nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Britney Spears in pericolo? Cosa dice una fonte vicina alla cantante