Continua la polemica per la visita con shooting fotografico di Chiara Ferragni agli Uffizi: interviene Fedez che sbotta su Instagram e tira in ballo Beyoncé e Mahmood
E’ una furia Fedez. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, sfoga tutta la sua rabbia per la polemica sullo shooting fotografico della moglie agli Uffizi in una serie di stories pubblicate su Instagram. Ce l’ha con tutti il cantante che non ci sta e replica a tutte le accuse piovute addosso alla influencer. Fedez parte da un articolo proprio sulla polemica Chiara Ferragni Uffizi. Poi attacca giornalisti e utenti dei social.
In primo luogo il titolo “Chiara Ferragni riduce il Botticelli ad un tormentone social” poco attinente con l’articolo in cui si scrive che il problema non è nell’influencer quanto negli Uffizi. “Ed Allora che c… avete messo a fare Chiara Ferragni?”. La risposta è nella necessità di utilizzare il nome della moglie per creare polemiche e far leggere il pezzo a più persone possibile.
Il j’accuse di Fedez è circostanziato: “Voi avete bisogno di Chiara Ferragni – scrive – per vendere quattro copie di m… in più: siete la cloaca e la deriva del giornalismo contemporaneo”.
Fedez e la polemica Chiara Ferragni-Uffizi: lo hanno già fatto Beyoncé e Mahmood
Ma Fedez non si ferma qui. Il rapper proprio non ha digerito la polemica per gli scatti di Chiara Ferragni agli Uffizi. Così ricorda come quella della moglie non sia certo una prima volta. Utilizzare i luoghi d’arte per degli scatti non è una novità ed in più alcuni cantanti li hanno utilizzati per girare dei video. E’ il caso di Beyoncé a Parigi ma anche, più di recente, di Mahmood che ha girato il suo ultimo video al Museo degli Egizi a Torino. “Perché con loro nessuna polemica?” la domanda, senza risposta, di Fedez. La polemica (l’ennesima) è servita…