Simona Ventura resta fuori dai Palinsesti Rai 2020/2021, se non per una piccolissima eccezione. Forse però si aprono nuovi scenari per lei con Alfonso Signorini.
Nel corso della giornata di presentazione dei Palinsesti Rai 2020-2021 di ieri, non si è sentito il suo nome, Simona Ventura infatti, nonostante le voci di corridoio su nuovi progetti relativi a The Voice of Italy e di un brandend content del quale si sarebbe dovuta occupare, è rimasta esclusa dai palinsesti Rai, se non per un progetto relativo al documentario di Chiara Ferragni, Unposted. Del film sulla vita dell’influencer di cui abbiamo già avuto modo di parlare, si sa che verrà trasmesso il prossimo autunno su Rai Due e che avrà al seguito un dibattito, moderato proprio da Simona Ventura e sempre in onda su Rai Due.
A quanto pare però Simona Ventura e Alfonso Signorini si incontreranno nei prossimi giorni anche se non è ancora chiaro quale sia il motivo dell’incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti
Simona Ventura e Alfonso Signorini: cosa bolle in pentola?
Ciò che si può ipotizzare però e che i due abbiano in mente un qualche progetto che li coinvolga entrambi. Alfonso Signorini per la prossima stagione televisiva sarà impegnato alla conduzione del Grande Fratello Vip, per cui non si può escludere che l’incontro sia volto a delineare un possibile ruolo della conduttrice all’interno del programma del direttore del giornale Chi. Al momento si tratta solo di voci e di ipotesi non confermate dai diretti interessati, però chiaramente è uno scenario possibile. Per la Ventura potrebbe essere l’occasione buona per rientrare a Mediaset dopo averla lasciata nel 2019.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Totti, serie tv “Un Capitano”: scelta l’attrice che sarà Ilary Blasi