Napoli%2C+adesso+Osimhen+%C3%A8+lontano.+L%26%238217%3Bagente+spara+alto%2C+Liverpool+pi%C3%B9+vicino
blogliveit
/2020/07/17/osimhen-napoli-difficile-liverpool-vicino/amp/
Sport

Napoli, adesso Osimhen è lontano. L’agente spara alto, Liverpool più vicino

Published by
Simone Tortoriello

Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra Osimhen e il Napoli. Il cambio di agente ha fatto saltare il banco, adesso il Liverpool è in pole position

Sembrava ormai chiusa la trattativa tra Osimhen e il Napoli, invece c’è stata una brusca frenata. L’accordo tra il Lille e il Napoli era stato già trovato sulla base di una cifra vicina ai 60 milioni di euro, con tanto di annuncio da parte del ds del Lille, ma il cambio di procuratore da parte del francese ha cambiato tutto. Nonostante fosse ormai tutto pronto per le visite mediche, il nuovo agente ha cambiato le carte in tavola, chiedendo commissioni più esose e un ingaggio di 5 milioni per Osimhen. Cifra ritenuta eccessiva dal club di Aurelio De Laurentiis, che aveva trovato l’accordo con l’ex agente sulla base di un ingaggio da 3.5 milioni di euro. Il Napoli non ha intenzione di muoversi dalla propria posizione, e adesso le ombre della Premier League si fanno più invadenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Proposte mini zone rosse attorno ai focolai: “No a nuovi lockdown”

Osimhen Napoli, il Liverpool adesso è in pole position

Osimhen, obiettivo del Napoli © Getty Images

Non è un mistero che Victor Osimhen ambisce a giocare la Premier League, come aveva già dichiarato durante la stagione in corso. Proprio questo potrebbe essere il motivo principale che ha portato alla brusca frenata nella trattativa. Per l’attaccante francese infatti si è fatto avanti il Liverpool, che secondo i media inglesi ha già presentato un’offerta da capogiro all’agente. 7 milioni di euro netti all’anno al calciatore, 2 di bonus al momento della firma e una ricca commissione all’agente. Un’offerta impareggiabile dagli azzurri, che adesso vedono sempre più lontano il proprio obiettivo di mercato. Sui social intanto i tifosi partenopei sono divisi, tra chi si stanno scagliando contro il presidente Aurelio De Laurentiis e chi lo difende perchè non poteva effettivamente farci nulla.

Published by
Simone Tortoriello