Brutto incidente a Milano, dove una donna alla guida di un monopattino elettrico si è schiantata contro un autocarro: ora è grave la sua condizione
Continuano a far discutere i monopattini elettrici. Questi nuovi mezzi per spostarsi in città e ad emissione zero, continuano a suscitare la preoccupazione di molti, che li riterrebbero pericolosi. Infatti, alla guida di questi mezzi non si hanno protezioni, se non il casco. Inoltre potrebbero essere pericolosi anche per chi guida macchine o altri mezzi. Oggi a Milano si è consumata l’ennesima tragedia legata ai monopattini. Infatti una donna di soli 31 anni alla guida di questo mezzo, si è schiantata contro un autocarro. Ora la trentunenne si trova in ospedale in condizioni gravissime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Napoli, auto precipita in curva: 29enne in ospedale
Tragedia a Milano, dove una donna di soli 31 anni alla guida di un monopattino si è schiantata contro un autocarro nell’incrocio tra via Braga e via Edolo. La dinamica dell’incidente sarebbe ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni degli agenti sul posto, la donna non avrebbe rispettato un segnale di dare precedenza finendo per scontrarsi con il mezzo pesante. Ora la donna lotta tra la vita e la morte nell’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo, dove a causa del grave trauma cranico è stata subito operata. Rimane riservata la prognosi della donna, ma le condizioni sono gravissime. Un incidente che dunque torna a rialzare polemiche sull’utilizzo dei monopattini in città, da molti ritenuti pericolosi sia per chi li guida che per il resto della viabilità cittadina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia ad Aprilia, caso di omicidio-suicidio in famiglia