Incidente a Napoli, auto precipita in curva a Posillipo in via Petrarca e finisce in un parco. Giovane trasportato d’urgenza in ospedale
Grave incidente a Napoli dove un’auto è precipita in curva nel quartiere Posillipo, in via Petrarca. Il fatto è avvenuto all’altezza del civico 64. La vettura ha rotto la recinzione di ferro ed è precipitata in piazza San Luigi, finendo capovolta in un parco residenziale.
All’interno c’era un giovane di ventinove anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli.
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, la polizia di Stato e quella municipale. Ma per estrarre il ragazzo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, dovuto sopratutto alla difficoltà del luogo dove l’auto è precipitata. Uscito dalla vettura, il giovane era cosciente. Le sue condizioni sono ora al vaglio dei medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, processo di risveglio dal coma iniziato: le condizioni
Sono da valutare le condizioni del giovane di ventinove anni precipitato con l’auto in una curva in via Petrarca, a Napoli, finendo in un parco residenziale e rendendo l’incidente potenzialmente ancora più pericoloso. Per fortuna, però, non ci sono stati altri feriti.
In quella curva non è la prima volta che avviene un incidente. Nel 2011 ci fu la tragedia: allo stesso modo, con l’auto che precipitò abbattendo la ringhiera di ferro, tre giovani persero la vita.
Mentre in ospedale i medici si accertano sullo stato di salute del ragazzo, le forze dell’ordine intervenute sono chiamate a fare chiarezza per capire quali siano stati i motivi dell’incidente, se si è trattato di una fatalità o c’è stato qualche fattore che ha causato la fuoriuscite dell’auto dalla carreggiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia ad Aprilia, caso di omicidio-suicidio in famiglia