Federica Nargi in bikini su Instagram, il suo fisico perfetto è incantevole. Nella bellissima Ostuni il costume copre poco
Federica Nargi in bikini su Instagram e la fantasia dei suoi fan vola lontano. Il suo fisico perfetto è incantevole. In vacanza nella bellissima Ostuni il costume rosso corallo copre poco e il décolleté è straordinario.
In una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex velina e oggi moglie dell’attaccante Alessandro Matri è nel centro storico della cittadina pugliese, poggiata a un muro bianco tipico del luogo. La donna è in gran forma e il corpo è stupendo, privo di imperfezioni.
La modella è in vacanza in Puglia già da qualche settimana. Varie infatti sono state le foto pubblicate con il tag del luogo e vari sono i commenti di chi dice di averla già vista in giro in città.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Antonella Fiordelisi da paura: lato B incantevole, ma l’intimo dov’è? – Foto
La foto pubblicata da Federica Nargi in bikini su Instagram, in vacanza a Ostuni, ha lasciato tutti senza fiato. Il costume rosso corallo copre solo il minimo indispensabile ma per il resto mostra tutto e con un pizzico d’immaginazione si nota anche di più.
E infatti questo dettaglio non è passato inosservato tra i suoi fan che hanno lasciato un cuore alla foto accompagnato da un commento. Uno di questi è “Che cupole” perché il décolleté è stupendo e ben visibile nonostante il costume. La foto ha ottenuto quasi centosessanta mila cuori.
Ma non mancano i commenti ironici che oltre a evidenziare le bellezze della Nargi sottolineano anche la bontà del cibo pugliese. Qualcuno infatti si chiede com’è possibile mantenere un fisico così bello in Puglia e non ingrassare un chilo al giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è single: l’indiscrezione. Cosa è successo con Toretto