Simona Tagli shock: “Mia figlia è scomparsa”. Poi la verità

L’ex showgirl Simona Tagli ha chiamato il 112 per denunciare la scomparsa della figlia. Dopo poco è venuta fuori la verità.

Attimi di terrore per Simona Tagli, ex showgirl famosa negli anni ’90 per i suoi stacchetti durante “Domenica In”. La donna infatti ha chiamato il 112 nei giorni scorsi per denunciare la scomparsa della figlia Giorgia. La ragazzina, 15enne, non rispondeva al telefono e questo ha spaventato la madre. Dopo la denuncia al servizio d’emergenza è intervenuta una volante che si trovava già vicino alla casa della donna, in zona Maggiolina a Milano. Gli agenti impegnati sul posto hanno cominciato a raccogliere i dati necessari per la denuncia e l’inizio delle ricerche. Proprio in quel momento è venuta fuori la verità: la ragazzina era complice del cast del programma “Le Iene“, e tutta la storia era uno scherzo.

LEGGI ANCHE >>> Covid, la cura con il plasma diventa un affare: la denuncia delle Iene

Scomparsa la figlia di Simona Tagli, ecco la verità

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi condurrà la nuova stagione de “Le Iene” (Getty Images)

Ecco quindi svelata la ragione per cui la giovane Giorgia non rispondeva al telefono. La ragazza, secondo la ricostruzione del quotidiano “Il Giorno“, era complice di uno scherzo organizzato dal programma “Le Iene“, noto per organizzare scherzi anche pesanti alle celebrità. Dopo che la Tagli ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa della figlia la produzione è subito uscita allo scoperto, chiarendo la propria posizione con le forze dell’ordine. Al programma è stato quindi imposto di interrompere subito le riprese e lo scherzo per permettere alla 15enne di tornare a casa. A riaccompagnarla e riconsegnarla alla madre è stato il regista del programma Giorgio J. Squarcia.

Le riprese del programma quindi sono già cominciate. Stando ai listini pubblicitari di Publitalia la nuova edizione delle “Iene” andrà in onda da settembre con due puntate a settimana, una il martedì e una il giovedì. Al timone della trasmissione troveremo due volti noti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Trovata cura contro il Coronavirus”: servizio bomba a Le Iene – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti 15 anni per la mia Giorgia!!!❤️🎂T.V.B. la mamma🤗❤️

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official) in data:

Gestione cookie