Uscita Play Station 5 – In Australia sono aperti i pre order della nuova console. Gli ordini sono disponibili ma ancora non sono stati resi noti i dettagli sull’uscita e il prezzo. In Germania intanto si svela il peso.
Da qualche settimana a questa parte, dalla data di presentazione della nuova PlayStation 5, l’hype dei fan è schizzato alle stelle. La console next gen di casa Sony sembra aver sbaragliato, almeno per ora, l’attesa della diretta rivale e concorrente targata Microsoft, l’Xbox, anch’essa attesa a un nuovo modello, la Series X. Ancora non si conosce la data d’uscita della PS5 ma in Australia spuntano i primi pre order. La console e gli accessori però non risultano ancora disponibili all’acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stella NBA positiva al Coronavirus
Uscita Play Station 5: preordine disponibile in Australia
Following PlayStation preorder rumors, Amazon’s PS5 page has gone live. Could it be happening???
Amazon: https://t.co/P7aAkLQYGf
Everything we know about PS5 preorders: https://t.co/Bb8PSTD4y3 pic.twitter.com/jj8U7LBELq
— IGN (@IGN) July 13, 2020
Sulla pagina di Amazon Australia infatti è disponibile, così come già avvenuto in Italia, il pre ordine della piattaforma di gioco di nuova generazione di Sony. Nessuna informazione, ancora, per quanto riguarda il prezzo e l’uscita. Per stasera, però, è atteso un importante annuncio della casa giapponese, che dovrebbe svelare alcuni dettagli importanti sulla PS5. Intanto quello che sappiamo, almeno in modo ufficioso, è il peso della console. PS5 dovrebbe pesare 4,78 Kg, almeno questo è quanto si è appreso dalla pagina dedicata di Amazon Germania,
Intanto è certo che la nuova Play Station uscirà in occasione delle feste natalizie del 2020. Assieme, si presume, all’X Box Series X. Si preannuncia un’altra guerra tra console a colpi di dollari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star Wars: in arrivo una nuova serie animata