Ucciso in una sparatoria il fratello di Serge Aurier, il difensore del Tottenham. Il fatto è avvenuto stamattina alla periferia di Tosola. Killer in fuga
Ucciso il fratello di Aurier, il difensore ventisettenne del Tottanham. Il fatto è avvenuto stamattina alle presto alle 5, alla periferia di Tolosa, nella zona industriale della città. È stato ucciso con colpi d’arma da fuoco e il killer si è dato alla fuga.
La Tv francese Europe 1 ha avuto conferma della notizia da fonti vicine alla polizia di Tolosa. Chrstiopher Aurier, ventiseienne, anni, è stato raggiunto dai colpi all’addome. Allertati subito i soccorsi, questi sono giusti sul luogo del tragico evento e l’hanno immediatamente trasportato all’ospedale cittadino dove è morto qualche ora dopo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: è morto il nipote di Elvis Presley
Anche Chrstiopher Aurier era un calciatore come il fratello anche se molto poco noto rispetto al difensore che gioca in Premier. Chrstiopher ha giocato a livello amatoriale nel Racing Clun de Lens.
La sua storia non è per nulla serena avendo avuti precedentemente problemi con la legge: tre anni fa era stato arrestato per aver aggredito una prostituta.
Per i fatti di oggi che hanno portato alla morte di Aurier sono in corso le indagini per capire i motivi del movente che hanno portato a questo tragico evento.