Ucciso in una sparatoria il fratello di Serge Aurier, il difensore del Tottenham. Il fatto è avvenuto stamattina alla periferia di Tosola. Killer in fuga
Ucciso il fratello di Aurier, il difensore ventisettenne del Tottanham. Il fatto è avvenuto stamattina alle presto alle 5, alla periferia di Tolosa, nella zona industriale della città. È stato ucciso con colpi d’arma da fuoco e il killer si è dato alla fuga.
La Tv francese Europe 1 ha avuto conferma della notizia da fonti vicine alla polizia di Tolosa. Chrstiopher Aurier, ventiseienne, anni, è stato raggiunto dai colpi all’addome. Allertati subito i soccorsi, questi sono giusti sul luogo del tragico evento e l’hanno immediatamente trasportato all’ospedale cittadino dove è morto qualche ora dopo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: è morto il nipote di Elvis Presley
Uccisione fratello Serge Aurier, già in passato aveva avuto problemi con la legge
Anche Chrstiopher Aurier era un calciatore come il fratello anche se molto poco noto rispetto al difensore che gioca in Premier. Chrstiopher ha giocato a livello amatoriale nel Racing Clun de Lens.
La sua storia non è per nulla serena avendo avuti precedentemente problemi con la legge: tre anni fa era stato arrestato per aver aggredito una prostituta.
Per i fatti di oggi che hanno portato alla morte di Aurier sono in corso le indagini per capire i motivi del movente che hanno portato a questo tragico evento.
🇨🇮 Our condolences go out to Tottenham Hotspur defender Serge Aurier and family, after his brother was shot dead in Toulouse in the early hours of this morning.
🙏 Our thoughts are with Serge and his family at this terrible time, may his brother rest in peace.#THFC #COYS pic.twitter.com/m6fBoGgSy6
— Last Word On Spurs🎙 (@LastWordOnSpurs) July 13, 2020