La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, in un’intervista rivela come vorrebbe che fosse la prossima stagione di Domenica In
Mara Venier in questa stagione di Domenica In è riuscita a collezionare ascolti incredibili. Nell’ultima puntata per esempio lo show in onda su Rai 1 ha totalizzato ben il 23% di share. Molte le soddisfazioni dunque per la ‘zia’ della televisione italiana, che starebbe già pensando alla prossima stagione del programma. Infatti, in un’intervista a TvMia, Mara Venier ha rivelato che vorrebbe che il prossimo anno Domenica In seguisse la falsariga del programma andato in onda quest’anno, ovvero con tante interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, proprio come fatto in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guai per Fabrizio Corona: festa in casa ma è agli arresti domiciliari
La ‘zia’ Mara Venier alla conduzione di Domenica In quest’anno ha superato i record di ascolti. Infatti lo storico programma di Rai 1 è stato seguitissimo dagli italiani, sopratutto nel periodo del lockdown. Nelle ultime puntate la conduttrice ha dovuto presentarsi in studio con una vistosa fasciatura alla gamba sinistra a causa di una caduta per le scale di casa. La Venier durante un’intervista a TvMia rivela di aver rischiato molto con quella caduta che gli ha provocato una frattura, ma che se il Coronavirus non l’ha fermata non poteva farlo quella caduta. Infine la ‘zia’ nazionale si racconta, rispondendo che il suo segreto per il successo è essere se stessa senza nascondere l’età o i chili in eccesso. Si fa fotografare in momenti di quotidianità come mentre pulisce il terrazzo e pubblica le stesse foto su Instagram. In poche parole è solamente se stessa sempre ed il pubblico italiano la ama per ciò che è.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>