Una delle protagoniste della serie tv Glee, Naya Rivera, è scomparsa a seguito di un bagno in un lago in California. In corso le ricerche della star.
Droni, sub ed elicotteri: sono i mezzi schierati dalle squadre di soccorso che in California, sul lago Piru poco fuori di Los Angeles, stanno cercando la star Naya Rivera. La donna, 33 anni, è scomparsa a seguito di un bagno nel lago situato nella contea di Ventura. Ritrovata per ora la barca con il figlio di 4 anni della Rivera, dispersa ormai da qualche ora. L’attrice dal 2009 al 2015 aveva impersonato nella serie tv Glee il personaggio Santana Lopez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, crolla gru su case: un morto
Una vera e propria corsa contro il tempo. Le ricerche dell’attrice vanno avanti già da qualche ora ma fino ad adesso sono state infruttuose. Il pericolo è che la Rivera sia rimasta vittima di un malore dopo essersi tuffata nel lago, o che le correnti subacquee l’abbiano trascinata a fondo come, purtroppo, è possibile che succeda dove l’acqua è più profonda. Il bambino dell’attrice, 4 anni, una volta soccorso ha raccontato che la madre si era tuffata in acqua salvo poi non riemergere più.
Un paio di settimane fa sul Lago di Garda purtroppo è deceduto un giovane che si era tuffato in acqua, vittima di un malore. Il bagno nei laghi, soprattutto nelle parti più profonde, è consigliato solo ai nuotatori più esperti. Nel lago infatti si creano delle correnti subacquee molto forti, capaci di risucchiare anche il corpo di un adulto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Magalli vs Volpe: nuovo round