Due grandi amiche, due bellezze 100% siciliane: Diletta Leotta e Rossella Fiamingo tornano a mostrarsi insieme su Instagram. Doppia porzione di pasta, ma anche doppia scollatura vertiginosa.
Rossella Fiamingo e Diletta Leotta tornano insieme su Instagram e scatenano, immediatamente, l’entusiasmo dei fan. Le due bellezze 100% siciliane, come documentato dalle stories della Leotta, si sono ritrovate ieri sera a Roma, insieme a tanti altri colleghi ed amici, per una cena conviviale al termine della gara Lazio-Milan. A tavola, menù identico per le due grandi amiche: una doppia e ricca porzione di pasta cacio e pepe, come documentato negli scorsi minuti sui social. L’occhio dei followers è caduto però, più che sulla pasta, sulla doppia scollatura vertiginosa della Leotta e della Fiamingo che, anche questa volta, fianco a fianco, hanno incendiato il noto social network.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Erjona Sulejmani, topless vedo non vedo bollente in bianco/nero. FOTO
Oltre al classico appuntamento su DAZN con il grande calcio, presto ritroveremo Diletta Leotta anche alla conduzione di un altro programma televisivo, questa volta dedicato al mondo dei motori. A partire dal 6 luglio su MotorTrend Italia (canale 59 del Digitale Terrestre), Diletta, l’ex bassista degli Elio e le Storie Tese Faso e Guido Meda, condurranno Lord Of the Bikes 2020, lo show dedicato alle moto customizzate. C’è grandissima attesa per uno show che andrà in onda ogni settimana, fino al 10 agosto, e che vedrà la bellissima Diletta cimentarsi, non solo con il pallone da calcio, ma anche con le due ruote. I fan saranno certamente incollati al teleschermo per seguire il nuovo progetto televisivo della Leotta. Le premesse per un successo ci sono tutte: Donne e Motori è da sempre un’accoppiata vincente…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski immersa nel verde: il lato b manda in tilt Instagram -Foto