Fedez pubblica una storia su Instagram ma commette un errore ortografico che subito diventa virale: la colpa…. è del figlio!
Fedez protagonista sui social e non è una novità. Il cantante, con la moglie Chiara Ferragni, è solito pubblicare foto e video su Instagram, dove la coppia è seguita da milioni di follower. Spesso protagonista di foto e video è anche il piccolo figlio Leone ed anche in questo caso c’è proprio lo ‘zampino’ del bambino. Fedez, infatti, nelle storie ha pubblicato un video in cui Leone sembra litigare con una bambina, con la quale prima aveva teneramente ‘amoreggiato’. Il papà non si trattiene e scrive: “Crisi cognugale“.
L’errore ortografico è marchiano e troppo evidente per passare inosservato ed, infatti, in men che non si dica diventa virale. Sui social il rapper è molto criticato: in molti lo invitano a tornare a studiare, rimarcando in maniera più o meno sgradevole il suo errore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez contro Matteo Salvini: propaganda subdola su TikTok – VIDEO
Errore ortografico a parte, Fedez sta vivendo un’estate molto attiva dal punto di vista professionale. Il rapper è tornato alla musica dopo un periodo di pausa. Prima a maggio con ‘Problemi con tutti’, poi a giugno con ‘Bimbi per Strada (Children)‘. Una canzone che lo stesso cantante ha spiegato di aver buttato giù durante il periodo di quarantena: un brano che – secondo sempre quanto affermato da Fedez – non si pone l’obiettivo di diventare una hit estiva.
Una serie di uscite che anticipa la pubblicazione di un nuovo album che potrebbe esserci anche nel 2020. L’ultimo disco di Fedez risale a gennaio 2019 ma da allora il cantante non è certo stato fermo. Dall’attività di imprenditore digitale a giudice di X-Factor, la musica resterà comunque centrale anche se non sarà l’unica missione del rapper. Intanto nuovo brano inciso virale, come l’errore ortografico.
LEGGI ANCHE >>> L’ira di un ristoratore contro Chiara Ferragni e Fedez dopo aver dato buca