Tragedia a Milano, in via Trilussa, nel cuore della notte: al termine di una violenta lite, un uomo uccide il vicino di casa colpendolo con un coltello da cucina
Uccide il vicino di casa e viene arrestato. Una lite nel cuore della notte, forse l’ennesima di una vicinanza complicata, finisce in tragedia. Notte di sangue a Milano, in via Trilussa, dove un uomo ha colpito con un coltello da cucina un vicino di casa, ferendolo in maniera mortale. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 della notte di martedì 30 giugno.
Secondo una prima ricostruzione, T.R., 46 anni, intorno alle 2 di notte sale nell’appartamento sopra al suo, dove abita una coppia di anziani. Qui inizia una discussione dai toni accesi che sfocia in dramma: l’uomo impugna un coltello da cucina e colpisce il vicino, Giuseppe Alfredo Villa, 68 anni. Immediati arrivano i soccorsi ma per il pensionato non c’è nulla da fare: arrivato anche in arresto cardiaco, muore alle 3.40 all’ospedale Niguarda di Milano dove era stato trasportato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio a San Giorgio a Cremano, spari fuori al supermercato
Uccide vicino, subito arrestato: la ricostruzione
Non passa molto tempo da quando T.R. uccide il vicino all’arrivo delle forze dell’ordine. Gli agenti di polizia sono intervenuti subiti, bloccando l’uomo nel cortile. L’omicida è stato poi condotto in questura dove è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Ora bisognerà indagare per capire cosa ha scatenato la furia omicida. Sembrerebbe che la lite sia nata per banali motivi condominiali e sia poi sfociata nell’accoltellamento. Una tragedia nel cuore della notte a Milano, in zona Quarto Oggiaro, sulla quale ora gli inquirenti dovranno fare luce. Come si è arrivati a questa tragedia? Cosa ha portato il 46enne ad impugnare un coltello e colpire il suo vicino di casa? Interrogativi ai quali le forze dell’ordine dovranno rispondere.
LEGGI ANCHE >>> Duplice omicidio nel Nisseno, le vittime sono due fratelli