Fortnite avrà proprio in queste ore un ulteriore aggiornamento. I leaks svelano un possibile nuovo sviluppo per il gioco: in arrivo Atlantide con Aquaman?
La stagione 3 del gioco creato dagli sviluppatori di Epic Games è nel pieno del suo sviluppo. L’acqua è la grande protagonista del nuovo capitolo del popolare gioco multipiattaforma, che in tutto il mondo ha fatto registrare decine di milioni di utenti. Chiusa la “parentesi” Deadpool, stavolta è toccato a un eroe della DC fare la sua comparsa all’interno del gioco: Aquaman, impersonato dall’iconico Jason Momoa. Ma quali altre sorprese attendono i fan del popolare videogame? Tra questi, il possibile arrivo della città sommersa per eccellenza: Atlantide.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, ecco il nuovo aggiornamento
Fortnite: Acquaman, la nuova skin in arrivo
Welcome to the waves 🌊
The Island has flooded and there are all new areas to explore, Marauders to take on and… sharks to ride?
Dive into #FortniteSeason3 now! pic.twitter.com/cdWDn9yXt1
— Fortnite (@FortniteGame) June 17, 2020
Rispetto alla stagione 2 la mappa di Fornite è profondamente cambiata. Acqua praticamente da tutte le parti, squali giganti a impensierire i giocatori e un mondo sommerso che, forse, attende solo di essere scoperto. I leaks infatti rivelano che con i prossimi aggiornamenti del gioco ci potrebbe essere spazio per un nuovo mondo, quello sommerso per eccellenza: Atlantide. Gli sviluppatori di Fortnite negli anni ci hanno abituato a grosse sorprese, quindi perché non “sognare” qualche missione nella terra subacquea? Proprio dei leaks scovati da un popolare sito del settore hanno svelato un grande canyon sottomarino che potrebbe essere una location per qualche nuova zona tutta da esplorare.
In arrivo poi, come, detto la nuova skin di Aquaman; acquistabile dagli utenti tramite il pagamento dei cosiddetti V-Bucks, la moneta elettronica spendibile nel gioco (a fronte di una spesa reale con carta di credito).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento in Serie A, i record dei campani