Ariana+Grande+compie+27+anni%3A+ha+duettato+con+Justin+Bieber+e+Lady+Gaga
blogliveit
/2020/06/26/ariana-grande-duettato-bieber-gaga/amp/

Ariana Grande compie 27 anni: ha duettato con Justin Bieber e Lady Gaga

Published by
Simone Tortoriello

Il 26 giugno 1993 nasceva Ariana Grande. L’hashtag per il suo compleanno è diventato subito virale, l’identikit della nuova “regina del pop”

Tanti auguri ad Ariana Grande. La nota pop star ha oggi compiuto 27 anni, ed è stata bombardata di affetto da parte dei suoi tanti fan sui social. La cantante ha postato una foto su Instagram in cui ha scritto di aver compiuto 27 anni, e nel giro di poche ore ha ottenuto subito più di 3 milioni di like. I commenti sui suoi post sono disattivati, ma i suoi fan non si sono fatti trovare impreparati. Infatti, già dalla mezzanotte è partito l’hashtag #HappyBirthdayAriana in cui hanno scritto parole al miele per la cantante. L’hashtag nel giro di poche ore è subito diventato virale.

Ecco la foto pubblicata su Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Roma, arresti e perquisizioni per accessi illegali in ambiti delicati

 

Chi è Ariana Grande, l’identikit e i successi

Ariana Grande ha oggi compiuto 27 anni

Nata in Florida il 26 giugno 1993, Ariana Grande ha iniziato la sua carriera da cantante nel musical di Broadway 13 nel 2008. Il successo però è arrivato due anni dopo, quando ha iniziato ad interpretare Cat Valentine nella sitcom Victorious. Il successo ottenuto da attrice è stato per lei un trampolino di lancio anche nel mondo della musica, che gli ha permesso di ottenere immediato successo nel 2013 con il suo primo album ottenendo il primo posto nella Billboard. Anche gli album successivi hanno ottenuto un enorme successo, culminando nella vittoria ai Grammy Award come miglior album pop con il disco Sweetener, che gli ha permesso di ottenere il nomignolo di regina del pop. Nel 2020 grazie ai duetti con Justin Bieber (con il singolo Stuck with u) e Lady Gaga (con il singolo Rain on me), è diventata l’unica cantante ad aver ottenuto quattro debutti in vetta alla classifica statunitense.

 

Published by
Simone Tortoriello