A Palermo una donna di 30 anni muore in ambulanza Non si conoscono le generalità della vittima. Si era accasciata a terra nel quartiere Ballarò. Indagini in corso sulla causa del decesso.
Una morte avvolta nel mistero quella avvenuta ieri a Palermo. Una donna trentenne è stata infatti trovata da alcuni passanti accasciata al suolo, per strada, nel quartiere Ballarò; uno dei più noti e trafficati del capoluogo siciliano. Alcuni passanti, trovandola prima di sensi, hanno chiamato l’ambulanza che è subito accorsa a soccorrere la donna. Durante il trasporto verso l’ospedale, però, il tragico fatto. All’ospedale Civico di Palermo non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino delle ultime 24 ore
Morte misteriosa: indagini in corso. Le possibilità
Non si conoscono le generalità della vittima, in quanto è stata ritrovata senza documenti. Al momento la donna rimane senza nome e cognome, per di più ancora non sono state accertate le cause della morte. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo, ma da una prima analisi non sono state rinvenute ferite o segni di trauma. La polizia inoltre sta indagando cercando di ricostruire le ore precedenti al decesso, per chiarire cosa possa essere accaduto alla vittima prima del suo (presunto) malore. Verranno effettuati anche degli esami tossicologici, per capire se la donna fosse sotto effetto di droghe e, eventualmente, se la causa dello svenimento sia da riportare a una overdose.
Nelle prossime ore, al termine dell’autopsia e degli esami sul corpo della vittima, si avranno notizie più certe circa la sua morte. Si cercano intanto anche i famigliari della donna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, le ultime sulle condizioni del campione