Ludovica Pagani compie gli anni, e tra i tanti fan che gli hanno scritto un messaggio c’è anche quello di Bobo Vieri. Si scatenano i commenti
Tanti auguri a Ludovica Pagani! La bella modella appassionata di calcio ha oggi compiuto 25 anni, e ci ha tenuto a ringraziare i suoi follower che la hanno tempestata di messaggi su Instagram. “Grazie a tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri, a chi ha speso qualche minuto della propria giornata per mandarmi un pensiero , che sia un messaggio o una chiamata … sono questi piccoli gesti che più apprezzo” – ha scritto la modella, postando una sua foto in costume rosso di Tezenis. Tra i tanti messaggi di auguri arrivati sotto al post dell’influencer c’è anche quello dell’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri: “Tanti auguri Ludo”. Pronta la risposta della Pagani, che lo ha ringraziato con un “Grazie zzzio”. Il commento dell’ex bomber non è passato inosservato ai tanti fan della Pagani, che con ilarità hanno commentato: “Tu si che te ne intendi Bobo”. Del resto si sa, di donne lo zio Bobo se ne intende veramente!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus a Mondragone, Salvini attacca De Luca: “E’ nu piatt vacant”
Nata a Bergamo nel 1995, Ludovica Pagani ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione a Bergamo TV, dove partecipava a una trasmissione sul calcio. Ma il vero successo lo ha ottenuto grazie al web, dove si è fatta conoscere grazie ai video girati con Calciatori Brutti e Gli Autogol, che gli hanno fatto ottenere tanta visibilità e molti follower. Negli ultimi anni, grazie al suo vasto bacino di follower ha lavorato prima con Sportitalia e poi con la Rai nella trasmissione “Quelli che il Calcio”, dove faceva da inviata. Tra i volti più amati del mondo dello sport, con i suoi 2,5 milioni di follower è seconda solo a Diletta Leotta. E chissà che tra DAZN e Sky non la vedremo presto anche sui campi di calcio, proprio come la Diletta.