Un imprevisto durante l’intervista con Bianca Berlinguer che è stato notato dai telespettatori: Pierluigi Diaco si infuria in diretta a Io e Te. Ecco cosa è accaduto
Un imprevisto inaspettato che, a suo modo, ha rovinato la diretta tv di Io e Te, programma di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco. Il noto conduttore, durante l’intervista con la giornalista di Rai 3, Bianca Berlinguer, è andato su tutte le furie a causa di alcuni problemi tecnici avvertiti chiaramente sia in studio che dagli spettatori. A causa di diversi strani rumori, provenienti da altri studi adiacenti a quello in cui va in onda Io e Te, Diaco ha interrotto l’intervista dicendo: “Se gentilmente qualcuno può andare al quarto piano e dire che qui si sta lavorando. Ci sono sempre lavori in corso…”. Nel corso della diretta si sono sentiti in maniera limpida rumori di martelli e trapani, segnali di lavori in corso all’interno degli stabili Rai.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sgarbi cacciato dall’Aula, i social: “Quando esageri a fare il critico d’arte”
Bianca Berlinguer ospite di Diaco a Io e te: “La pandemia ha dato un senso al lavoro che facciamo”
Un’intervista intensa e ricca di contenuti quella rilasciata oggi da Bianca Berlinguer ai microfoni di Pierluigi Diaco nella trasmissione Io e Te. La giornalista di Rai 3, figlia del leader politico del PCI Enrico Berlinguer, ha parlato a lungo del lockdown e degli effetti del Coronavirus sul suo lavoro. “Per me era assolutamente doveroso continuare ad andare in onda – le parole della Berlinguer – e l’ho fatto anche con grande piacere. I momenti come questi, danno ancor più un senso al lavoro che facciamo. Abbiamo vissuto la peggiore crisi dal dopoguerra ad oggi e credo purtroppo il virus non sia stato del tutto sconfitto. Devo sentitamente ringraziare il mio gruppo e tutti i tecnici Rai che non si sono mai tirati indietro”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>Scontro Sky-Serie A sui diritti tv: richiesta l’ingiunzione di pagamento
Visualizza questo post su Instagram