Brusco risveglio quello di stamani per gli abitanti di Settimo Torinese. Un grosso incendio è divampato nelle prime ore del giorno in un capannone aziendale.
Una nube di fumo nero che viene vista anche da Torino. A Settimo Torinese, comune alle porte del capoluogo piemontese, un grosso incendio è divampato stamani colpendo il capannone di un’azienda. L’incidente è avvenuto attorno alle 8 di stamani e subito i vigili del fuoco sono accorsi sul posto. Non si hanno ancora notizie di eventuale coinvolgimento di persone. La colonna di fumo si leva in cielo ed è visibile a chilometri di distanza dal luogo dell’incendio. Le fiamme si sono propagate da una catasta di materie plastiche e di legno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Zanardi, nuovo post Instagram del figlio
Il luogo dell’incendio
Incendio alla Loreal di Settimo Torinese.#Torino #incendio pic.twitter.com/gFMXNHUcD1
— Emanuele Catanzaro (@emanuelecat) June 24, 2020
Le fiamme sono divampate poco prima delle 8 dal capannone di un’azienda situata in Strada Cebrosa, alle porte di Settimo Torinese. Una catasta di materie plastiche e legno ha bruciato per molti minuti prima dell’intervento dei pompieri, i volontari di Volpiano e di San Maurizio Canavese, con Aps e botte. Non sono ancora chiare le origini dell’incendio e si è in attesa di notizie certe circa l’eventuale coinvolgimento di persone.
La ditta proprietaria del capannone sarebbe la Pilkington, a fianco all’autostrada A4.
Articolo in aggiornamento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tabata, l’allenamento segreto di Noemi
Foto copertina da Twitter