Torre del Greco: torna la paura Coronavirus. I provvedimenti

Torre del Greco: paura Coronavirus. Alle porte di Napoli oggi sono stati registrati due nuovi casi di positività. I provvedimenti che sono stati attuati.

Chiuso un pronto soccorso a Torre del Greco. Nel comune alle porte di Napoli torna il timore di contagi da Coronavirus. Nel centro abitato che sorge alle pendici del Vesuvio oggi sono stati registrati due nuovi casi di pazienti positivi al Covid. Positività registrate all’ospedale Maresca, che hanno portato alla chiusura del pronto soccorso e alla successiva sanificazione. Torre del Greco è stato un comune particolarmente colpito dall’emergenza Coronavirus: qui la pandemia ha causato quasi cento positivi e 20 morti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino di oggi

Coronavirus: colpito il mondo dello sport

torre del greco coronavirus
Desametasone farmaco anti Covid Foto di Capri23auto da Pixabay

Casi di positività che “macchiano” una delle giornate più favorevoli per quanto riguarda i nuovi contagi da Covid. Nelle ultime 24 ore infatti sono stati registrati soltanto 122 nuovi casi, che portano il totale a 238.833 dall’inizio della pandemia. 18 invece i deceduti.

Intanto il mondo dello sport continua a registrare casi di positività da Covid. Nella giornata di oggi sono stati resi noti i contagi di Novak Djokovic e della moglie, che hanno favorito il proliferare del virus in occasione di un torneo di tennis organizzato proprio dal numero uno della classifica ATP. Una bufera mediatica si è ovviamente abbattuta sul tennista serbo.
Anche il PSG comunica la positività di quattro suoi tesserati: si tratta di tre giocatori e un membro dello staff tecnico, di cui però non sono stati resi noti i nomi. Il club francese fa però sapere che tutti i contagiati ora sono guariti e presto riprenderanno il loro lavoro con il resto del gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piano scuola, le novità che potrebbero esserci a settembre

 

Gestione cookie