Incidente mortale sulla Trapani-Alcamo: deceduto un camionista all’altezza di Calatafini. Scontro terribile, sul posto i mezzi di soccorso
Incidente mortale sulla Trapani-Alcamo che ha provocato il decesso di un camionista. E’ accaduto all’altezza di Calatafimi, al km 13 in direzione Trapani. Ancora da stabilire le cause dell’incidente ma il tir avrebbe sbandato finendo la sua corsa sullo spartitraffico.
A nulla sono valsi i soccorsi, accorsi immediatamente sul posto al pari del personale Anas che tuttora sta gestendo il deflusso ed il traffico sulla A 29, a carreggiata ridotta in questo momento, con una sola corsia disponibile per la viabilità. Possibile che sul corpo dell’uomo venga disposta l’autopsia per capire i motivi dell’incidente. Al momento nulla è escluso; si va dal malore improvviso che avrebbe colpito il camionista fino all’alterazione psicofisica dovuta da alcol o sostanze stupefacenti. Ovviamente si indaga anche sul classico errore umano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Incidente mortale sulla Trapani-Alcamo: strade siciliane insanguinate
Le strade siciliane, negli ultimi giorni, si sono colorate del rosso sangue versato a causa degli incidenti. Lo scorso week end è stato da bollino nero, con due giovani morti, uno nel palermitano e l’altro nel siracusano.
Hanno perso la vita due giovanissimi, una situazione ancora più sconcenrtante ed allarmante. In quel di Palermo ha perso la vita Agostino Cardovino, 17 anni, investito ed ucciso mentre attraversava la strada; a Siracusa è invece morto Salvo Mauceli, 22 anni, autore di un grave incidente con la sua moto. Perso il controllo, è caduto a terra tra Fontane Bianche e Avola. L’impatto con l’asfalto gli è stato fatale ed a nulla sono valsi i soccorsi, peraltro giunti prontamente sul posto.