Si tratta di un “Passo fondamentale nella ripresa del settore” aggiunge Sophie Huberson, Executive Director del Syndicat National des Espaces de Loisirs, d’Attractions et Culturels SNELAC.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> EasyJet, è bufera sui social: la descrizione della Calabria indigna
Disneyland Paris: le nuove regole da seguire dopo la riapertura
Chiaramente la riapertura dovrà avvenire in sicurezza. Ci saranno limitazioni degli ingressi giornalieri e prenotazione obbligatoria della visita in modo da consentire il monitoraggio del flusso dei visitatori. Rimandati lo spettacolo serale Disney Illuminations e la Parata Disney Stars on Parade, mentre altri spettacoli saranno nuovamente disponibili nel corso della stagione estiva. Non sarà possibile incontrare i personaggi, non saranno disponibili le aree gioco e neanche il face painting. Niente più Fastpass per ora e mascherina obbligatoria per gli ospiti over 11.
Presto verrà reso disponibile un nuovo sistema per la registrazione online che garantisca l’accesso agli ospiti che hanno necessità di acquistare un biglietto o che siano in possesso di biglietti non datati o di un pass annuale. Non sarà necessario registrarsi online in caso di possesso di un biglietto datato, l’ingresso di quegli ospiti infatti è garantito.
Gli ospiti che hanno prenotato pacchetti soggiorno in un Hotel Disney comprensivo di ingresso ai Parchi non hanno necessità di effettuare registrazioni online e possono accedere ai parchi per tutta la durata del soggiorno.
Al momento non sarà possibile acquistare i biglietti all’ingresso dei parchi. E’ invece prevista una maggiore flessibilità delle condizioni di prenotazione, con cancellazioni e modifiche senza penali per tutti i soggiorni negli Hotel Disney fino a 7 giorni prima della data di arrivo prevista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, scoperta in Lombardia: 13 mila positivi fuori dalla quarantena