Pierluigi Diaco ospite di Marco Liorni e si confessa a tutto tondo nel giorno del suo compleanno, rivelando anche il suo più grande errore
Pierluigi Diaco si confessa a Marco Liorni nel giorno del suo compleanno. Lo fa raccontando un po’ di se stesso e della sua carriera, ospite a Italia sì – Giorno per Giorno. Il giornalista è protagonista dal lunedì al venerdì su Rai 1 con il suo Io e Te, programma condotto insieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo che tiene compagnia ai telespettatori affezionati al pomeriggio della rete ammiraglia della Rai.
Durante la trasmissione di questa mattina sono state tanti gli argomenti toccati da Diaco durante la sua intervista. In particolare ha colpito la confessione sul suo più grande errore. Alla domanda di Liorni, il conduttore di Io e Te non si è nascosto e ha rivelato: “Ho sbagliato a far prevalere il carattere sul talento”. Diaco ha poi spiegato meglio il suo ragionamento: “Il carattere ha bisogno di essere formato di più rispetto al talento. Se non lo gestisci, con il talento ottieni poco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Pierluigi Diaco a Io e Te: che sfuriata contro l’ospite!
Compleanno per Diaco, atteso il regalo ad Io e Te
Una dichiarazione che non sorprenderà chi segue il giornalista nelle sue apparizioni in tv. Ma non l’unica fatta questa mattina. Ad esempio, Diaco ha anche avuto un simpatico siparietto con Liorni, all’insegna dei complimenti. Prima quelli che lui ha rivolto alla trasmissione, “figlia di una scelta autoriale di una tv che non si vede più”, aggiungendo poi che il segreto del successo è da ricercare “nell’aria di familiarità e semplicità” della trasmissione. Poi è toccato a Liorni schernirsi: “Ma così non vale – ha replicato – oggi hai fatto tu il regalo a noi ma avremmo dovuto farlo noi a te, visto che è il tuo compleanno”.
E chissà quale sarà il regalo che i suoi compagni di trasmissione Ricciarelli e Fiorillo gli stanno preparando per questo pomeriggio.
LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco sul marito: “Dice che sono rinco***to”