Il PSG ha reso noto che tre giocatori e un membro dello staff tecnico del club sono risultati positivi al Coronavirus. Non sono stati comunicati i nomi degli interessati.
Con il titolo archiviato ormai due mesi fa con la sospensione della Ligue 1, e conseguente congelamento della classifica provvisoria, al PSG si pensa al ritorno in campo il prossimo agosto. C’è ancora da giocare la Champions League e i parigini, dopo aver eliminato agli ottavi di finale il Borussia Dortmund, sono già “qualificati” per la final eight di Lisbona. A preoccupare l’ambiente del club capitolino però la positività di tre giocatori e un membro dello staff al Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Sarri ritrova il suo attacco
PSG-Champions, la protesta di Leonardo
Il PSG ha comunicato tramite una nota ufficiale che i quattro interessati “avevano manifestato sintomi durante il periodo di isolamento, quando non erano in contatto tra loro”. Ora, tuttavia, giocatori e membro dello staff non sono più contagiosi e presto riprenderanno il lavoro con il resto del gruppo.
Con il campionato fermo intanto Tuchel sta guidando i suoi uomini verso l’inizio della fase finale di Champions League. C’è attesa per il mini torneo che si terrà a Lisbona e che vedrà tutte gare che si disputeranno in gara secca. Polemiche del direttore sportivo dei francesi Leonardo che, commentando anche l’interruzione del campionato, ha ammesso che i suoi ragazzi arriveranno all’appuntamento europeo con praticamente nessuna partita nelle gambe. “A livello sportivo i nostri avversari arriveranno alla Champions League avendo giocato molto di più” – ha spiegato l’ex dirigente del Milan al ‘Journal de Dimanche’. Il PSG nelle prossime settimane, oltre a qualche amichevole programmata, giocherà la finale di Coppa di Lega e Coppa di Francia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen è caliente su Instagram. La foto