Ali+Fazal+del+film+Vittoria+e+Abdul%3A+il+tributo+dell%26%238217%3Battore+a+Paul+Walker
blogliveit
/2020/06/23/ali-fazal-tributo-paul-walker/amp/
Televisione

Ali Fazal del film Vittoria e Abdul: il tributo dell’attore a Paul Walker

Published by
Fabiana Pasquale

Ali Fazal, lo splendido attore indiano inserito nella lista degli uomini più desiderabili dell’anno dalla rivista The Times of India, oltre ad essere bellissimo, ha anche un cuore d’oro. Ecco perché.

Ali Fazal è un attore indiano nato a Lucknow, in una famiglia di classe media. Trasferito a Mubai, si è laureato in Economia al St. Xavier’s College. Iniziato alla carriera di attore nel 2008 con il film Amore in linea, ha poi debuttato a Bollywood nel 2009, con la commedia Idiots. Ma è stato con il film Fukrey, del 2013, che ha raggiunto il successo e da lì infatti sono arrivate molte offerte per altri ruoli principali.

La sua fama gli ha consentito di essere inserito l’anno successivo dal The Times of India nella lista degli Uomini più desiderabili dell’anno. Nel 2015 debutta anche ad Hollywood con il film d’azione Fast & Furious 7, dove veste i panni di un meccanico amico di Megan Ramsey, Safar. Nel 2017, Ali recita nel film Vittoria e Abdul, con la regia di Stephen Frears, che vedremo in onda questa sera 23 giugno 2020 in prima serata su Canale 5 alle ore 21.21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Filippo Bisciglia svela la data di Temptation Island: niente mascherine

Ali Fazal: il grande cuore del bellissimo attore indiano

Ali Fazal (Getty Images)

Fazal si spende molto anche nel sociale, sostenendo organizzazioni di beneficenza per creare consapevolezza sul cancro e raccogliere fondi per i bambini che combattono la malattia. Ha anche partecipato alla raccolta fondi per le vittime del terremoto in Nepal. In memoria del collega Paul Walker, prematuramente scomparso in un incidente stradale, si è occupato insieme ad altre persone dell’organizzazione di una gara di dragster a Lonavala.

Vittoria e Abdul: il trailer del film in onda questa sera su Canale 5

Published by
Fabiana Pasquale