L’America impazzisce per il Lidl: il post diventa virale sui social -Video

In America il Lidl è uno dei supermarket meno conosciuti a differenza dell’Italia: così un video postato da un’americana diventa virale sui social, mentre scopre i prezzi scontati.

In Italia una delle catene di supermercati più conosciuta è senza dubbio Lidl, originaria della Germania e diffusa in tutta Europa e non solo. Nel nostro paese la catena tedesca è approdata nel 1992 ed attualmente sono presenti più 650 filiali. Lidl sembrerebbe essere molto amata dagli italiani, infatti negli anni è diventata una delle catene più frequentate nella nostra penisola per fare la spesa. In America invece la catena tedesca non ha preso molto piede. Infatti sui social diventa virale il video di un tour all’interno del supermercato, dove una cliente si meraviglia dei servizi offerti e dei tanti sconti disponibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa ha veramente esagerato: valanga di odio su Twitter

Video del Lidl in America impazza sui social, gli italiani commentano: ”Che teneri”

Social impazziti per il video che sta facendo il giro del mondo, nel quale si vede un cittadina americana che scopre i prodotti ed i prezzi scontati del Lidl. Tutto parte dalla famosa app ‘Tik Tok’, dove questa americana passa dal mostrare i tanti prodotti super scontati all’interno del supermercato, ad inquadrare una baguette sorprendendosi del prezzo. Così il video è diventato in un attimo virale sopratutto in Italia, dove tra i tanti commenti troviamo: ”Teneri gli americani che scoprono il Lidl per la prima volta”. Oppure come evidenzia un utente: ”Va be’ gli americani impazziti per il lidl è un po’ come quando hanno aperto il primo Primark in italia mica tanto diversa la reazione”. Sicuramente il tutto porterà un’ottima pubblicità alla catena Lidl, che al momento in America è ancora poco diffusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Voucher 500 euro per donne manager: il web esplode, Conte si corregge

 

Gestione cookie