Diletta Leotta scalpita: tutta in tiro dà il bentornato al campionato. I suoi follower impazienti di rivederla: che commenti
Diletta Leotta per il ritorno della Serie A si è messa in tiro. La bella siciliana, volto femminile principale di Dazn, ha dato il bentornato al campionato, dopo oltre 100 giorni di attesa. La conduttrice si è mostrata ai suoi fan perfetta come sempre, in un abito decisamente elegante.
Ieri al Bentegodi era a Verona per la sfida degli scaligeri contro il Cagliari; la Leotta è sembrata super in forma, con un tailleur bianco molto aderente e stretto in vita da una cintura gialla. Piazzata a bordocampo con microfono in mano, Diletta Leotta è stata ripresa a scrutare l’orizzonte, a guadare forse il cielo veronese durante il riscaldamento delle formazioni di Juric e Zenga.
“Dove eravamo rimasti… bentornato campionato” il messaggio a corredo della fotografia postata su Instagram dalla Diletta nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Diletta Leotta ritorna in campo: i commenti dei suoi follower
Diletta Leotta, dicevamo, è apparsa in perfetta forma, come non mai. Bellissima nel suo abito bianco, la foto ha ricevuto like a pioggia, quasi 200mila. I commenti non sono mancati quelli dei follower, tutti di complimenti e di attesa nel rivederla “in campo”.
Si va dal “bentornata tu” alla vera e propria dichiarazione; c’è chi ha ammesso come Diletta sia stata una delle mancanze più forti durante il lockdown ed il calcio in pausa. Non mancano le rivendicazioni regionali, come chi evidenza la Sicilia come terra d’origine della donna fino ad apprezzamenti anche più spinti, decisamente classici al cospetto di ragazze bellissime.
Diletta Leotta, nonostante il lockdown e l’assenza di calcio, ha però allietato i suoi fan con foto e video più o meno sexy su Instagram. Un modo per restare in contatto con i follower che l’amano.