L’attore americano Darryl Lynn Hughley è risultato positivo al Coronavirus: dopo lo spettaccolo ha un malore e scopre di essere stato contagiato
I numeri dei contagi da Coronavirus in America continuano ad aumentare. Tra i nuovi positivi c’è anche il famoso attore americano, Darryl Lynn Hughley. L’attore ha preso parte ad uno spettacolo a Nashville, al termine del quale è collassato in terra. Rapidissimi i soccorsi che lo hanno portato in ospedale, dove l’uomo di 57 anni ha scoperto di essere positivo al Covid-19. Naturalmente i fan del noto cabarettista, dopo averlo visto crollare dallo sgabello su cui era seduto sul palco si sono preoccupati molto, chiedendo informazioni sullo stato di salute dell’attore. Fortunatamente Hughley sembrerebbe stare bene e non avere sintomi del virus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Brutte notizie per il famoso attore Darryl Lynn Hughley, che a seguito di un malore subito durante un suo spettacolo ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il noto cabarettista fortunatamente sta bene ed ha voluto rassicurare i suoi fan con un post su Twitter che recita: “Vi ringrazio per i tanti messaggi di sostegno e per le vostre preghiere, li apprezzo davvero. A quanto pare, ho perso solo conoscenza senza accusare nulla di grave. Mi hanno fatto il tampone e hanno che sono positivo al coronavirus, anche se sono asintomatio. Sto bene, mi sono ripreso, ma resterò in isolamento nella mia stanza d’albergo per due settimane. Voglio ringraziare i medici e agli infermieri che si sono presi cura di me”. Anche il suo agente ha pubblicato un video messaggio per i fan, in cui dichiara che l’attore era molto stanco a causa del tanto lavoro, ma che ora sta meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Ian Holm, il Bilbo Beggins del Signore degli Anelli