Un infortunio che ha del clamoroso quello del centrocampista del Brescia Bisoli. Il giocatore delle Rondinelle si è fatto male in casa, scivolando su un gradino.
Da qui al termine della stagione, nelle 12 partite che mancano alla fine del campionato, il Brescia dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori. Dimitri Bisoli infatti può dire conclusa la sua stagione: il giocatore è stato vittima di un incredibile infortunio casalingo. Scivolato su un gradino delle scale della sua abitazione, ha riportato una lesione del tendine rotuleo. Il suo campionato termina a poche ore dal ritorno in campo del suo Brescia, atteso dalla gara contro la Fiorentina domani sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, anche Diletta è pronta a ripartire
Piove sul bagnato quindi in casa Brescia. I lombardi dovranno fare a meno di un giocatore che, in stagione, aveva giocato praticamente tutte le partite. Dimitri Bisoli, che ora verrà sottoposto a intervento chirurgico, non potrà dare una mano ai suoi compagni per il finale di campionato. La lotta salvezza, quindi, non passerà per i piedi del centrocampista di Diego Lopez, a partire dalla prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina. Un problema che potrebbe anche condizionare il mercato, in quanto l’Udinese era particolarmente interessata all’acquisto del centrocampista sardo. Ora i friulani potrebbero essere costretti a rivedere i loro piani.
Una pessima notizia, che si aggiunge a quella legata alla situazione di Mario Balotelli. L’attaccante sta vivendo da separato in casa l’ultimo mese a Brescia. I rapporti con compagni, tifoseria e presidente Cellino in particolare sono ormai logori e si attende solo il finale di stagione per l’ufficialità della separazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, l’ultimo bollettino medico