Morte Tray Savage. Il rapper ucciso nella notte italiana con dei colpi d’arma da fuoco mentre guidava la sua macchina. Quali sono le sue canzoni più famose?
Era uno dei rapper più famosi e in voga negli Stati Uniti, anche grazie all’età precoce in cui si è affermato sul palcoscenico musicale americano. Tray Savage, 26 anni ma da almeno 7 in cima alle classifiche del paese a stelle e strisce, è stato brutalmente ucciso nella notte mentre era alla guida della sua auto. Colpi d’arma da fuoco tra collo e spalla che lo hanno portato anche a sbandare col suo veicolo, urtando altre tre vetture. La morte è avvenuta in ospedale. L’incidente è avvenuto a Chicago alle 11 del mattino ora locale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, le news sulle sue condizioni
Il cantante divenne famoso anni fa grazie alla collaborazione con Chief Keef in “Chiefin Keef”, nel 2013, per quella con SD in “Just Wanna” e canzoni come “Faces”, “Know Who I Am” e “Got The Mac”. Messaggi di cordoglio dall’etichetta per la quale aveva firmato e che è stata tra le prime fonti a confermare la morte del rapper statunitense. “L’intera famiglia della Chief Glo Gang è incredibilmente dispiaciuta per la morte di Kentray ‘Tray Savage’ Young che ha perso la vita troppo presto” la nota apparsa in un comunicato ufficiale.
Dietro la morte del rapper forse un regolamento di conti tra bande rivali. Alcuni testimoni parlano di un SUV bianco che circolava nella zona dove è avvenuto il crimine. Le indagini sono attualmente in corso quindi per ogni informazione ufficiale c’è da attendere le dichiarazioni degli organi competenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio italiano, è morto l’ex giocatore dell’Inter