Ludovica+Pagani%2C+bentornata+Serie+A%3A+pronostico+%26%238216%3Bbollente%26%238217%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/06/20/ludovica-pagani-serie-a-pronostico-costume-foto/amp/
Gossip

Ludovica Pagani, bentornata Serie A: pronostico ‘bollente’ – FOTO

Published by
Bruno De Santis

Ludovica Pagani dà il suo sensuale bentornato alla Serie A con una foto: il pronostico sul campionato che l’ha lanciata alla ribalta con una gaffe

“Bentornata Serie A” con l’emoticon della faccia con gli occhi a cuoricini. Ludovica Pagani fa strabuzzare gli occhi dei suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella si immortala con un sensuale costume bianco che esalta le sue forme: distesa su un pavimento ricoperto con le maglie delle squadre del massimo campionato che stasera tornerà dopo 100 giorni di stop. Un’attesa lunghissima e faticosa per gli appassionati del calcio, un po’ come quella tra un post e l’altro per gli ammiratori della bella Ludovica. Il suo post è un invito a sbilanciarsi sul finale della Serie A: chi vincerà il campionato? Le risposte spaziano ma in tanti sanno chi ha già vinto: proprio lei, Ludovica Pagani che con la sua bellezza e la sua simpatia ha conquistato 2 milioni e mezzo di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani incandescente su Instagram: che scollatura

Ludovica Pagani, la gaffe sulla Serie A che l’ha lanciata

 

E dire che il rapporto tra Ludovica Pagani e la Serie A è iniziato in maniera ‘turbolenta’. Oggi tra le influencer più seguite di Instagram, la 24enne bergamasca è stata protagonista di una clamorosa gaffe ad inizio carriera. Il video di lei che sbaglia la lettura della classifica di Serie A è diventato ormai un pezzo cult e ha contribuito in parte anche al successo della Pagani. Lei che si è riscattata abbondantemente puntando sul suo meraviglioso sorriso, sulla simpatia e anche sul suo splendido corpo. Così oggi la classifica diventa un pretesto per far innamorare ancora di più i suoi fan. Il pronostico sullo scudetto è quanto mai incerto, su chi ha già vinto invece non si sono dubbi: Ludovica Pagani ha saputo conquistare tutti, anche partendo da una gaffe.

Published by
Bruno De Santis