Lucia+Javorcekova%2C+selfie+da+infarto%3A+che+scollatura%21+FOTO
blogliveit
/2020/06/20/lucia-javorcekova-selfie-scollatura-mozzarellona/amp/
Categorie: News

Lucia Javorcekova, selfie da infarto: che scollatura! FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Lucia Javorcekova ed un selfie da far scoppiare le coronarie: il top è strettissimo e scollato, lo spettacolo assicurato. Decollete in bella mostra

Lucia Javorcekova bombastica ed in piena forma come si può notare nell’ultima foto postata dalla slovacca su Instagram. La bellissima modella ed influencer ha scetanato le fantasie dei suoi follower, oltre 1,5 milioni, mandandoli letteralmente in tilt.

Un selfie da capogiro che ha alzato notevolmente la temperatura, con le coronarie messe a durissima prova. Cellulare in una mano ed un prodotto per la mano in un’altra, tutto è passato in secondo piano di fronte alle curve esplosive della donna. Sguardo penetrante, Lucia Javorcekova ha indosso un top strettissimo ed aderente, nonché decisamente scollato; una scollatura profondissima che lascia ben poco all’immaginazione.

Il decollete è infatti in bella mostra, prosperoso come non mai. Ed è su quello che si sono concentrate le attenzioni dei suoi follower, scatenati nei commenti. Cuori, apprezzamenti più o meno spinti ed oltre 50mila like per una foto decisamente apprezzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, bentornata Serie A: pronostico ‘bollente’ – FOTO

Lucia Javorcekova ed un selfie super hot: quella volta alle Iene

 

Lucia Javorcekova, soprannominata anche “mozzarellona” proprio per il suo decollete, fu protagonista di un siparietto a metà tra il divertente e l’hot con Le Iene.

Era il 2015 e le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis volarono in Slovacchia per il “Protocollo Bratislava”. Ospitati a casa della modella, alla donna le fu chiesto di “uscirle”. La bella modella non se lo fece ripetere due volte ed acconsentì, scatenando la reazione stupita delle due Iene. Corsa in bagno per l’ilarità e lo stupore della Javorcekova, quasi incredula a ciò che stava vedendo.

Published by
Giancarlo Spinazzola