Alessia+Marcuzzi+fa+impazzire+i+fan%3A+lato+B+da+urlo.+Rudy+Zerbi+apprezza+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/06/20/alessia-marcuzzi-fan-lato-b/amp/
Categorie: News

Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan: lato B da urlo. Rudy Zerbi apprezza – FOTO

Published by
Simone Tortoriello

Alessia Marcuzzi ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha messo in bella mostra un lato B da urlo. Tra i commenti anche quello di Rudy Zerbi

Alessia Marcuzzi fa impazzire i suoi follower. La nota conduttrice ha postato su Instagram una foto in “costume”, mettendo in mostra un lato B invidiabile. All’età di 47 anni, la showgirl romana ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Tanti i commenti piovuti dai fan, che hanno elogiato la Marcuzzi. Tra questi, anche volti noti della televisione italiana come Rudy Zerbi, che ha ironizzato sul piccolo pezzo di mare che si intravede nella foto: “Peccato che il mare sia leggermente increspato”. “Questa faccia non mi è nuova” ha invece detto in maniera maliziosa Nicola Savino.

Ecco la foto pubblicata dalla Marcuzzi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Estrazioni Simbolotto, Superenalotto e Lotto di oggi 20 giugno 2020

Alessia Marcuzzi al centro del gossip: matrimonio in crisi?

Alessia Marcuzzi in costume (Foto da Instagram)

Nei giorni scorsi la nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi è stata al centro di numerosi voci di gossip su una presunta crisi matrimoniale tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi. Le voci erano però state già smentite da Roberto Alessi, direttore del noto settimanale Novella 2000, che ha nuovamente risposto. “Avevamo già riportato l’indiretta smentita di lei…Ma a quanto pare ciò non è bastato a placare le gole profonde di un gossip che alla fine si riduce a un rumore di rimbalzo”, ha detto Alessi, il quale ha poi rincuorato la Marcuzzi dicendole che l’importante è che lei e il marito stiano bene. Ma non è tutto, il direttore della rivista ha anche detto che prossimamente la coppia potrebbe finire anche sulla copertina di Novella 2000. Resta da capire se la Marcuzzi e il suo compagno accetteranno la proposta.

Published by
Simone Tortoriello