Infortunio Sensi, il centrocampista nerazzurro sta vivendo una stagione a dir poco tormentata. Come lui, in tanti hanno avuto fastidi muscolari post-lockdown
Stagione sfortunatissima quella per il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi. L’ex Sassuolo questa mattina si è fermato in allenamento a causa di un problema muscolare, proprio a due giorni dal ritorno in Serie A del club nerazzurro. Già pre-lockdown il centrocampista nerazzurro ha vissuto una stagione a dir poco tormentata. Dopo un ottimo inizio di stagione, da quel 7 ottobre in cui si è fatto male contro la Juventus non ha più trovato pace, saltando quasi tutte le successive partite. A questo punto, il riscatto del giocatore dal Sassuolo torna nuovamente in bilico, a causa della tenuta fisica non ottimale del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gli esplode un auricolare Airpods nell’orecchio, finisce in ospedale
Infortunio Sensi, il centrocampista nerazzurro è in buona compagnia
Quello di Stefano Sensi è solo l’ultimo di una serie di infortuni che hanno colpito le squadre di Serie A alla ripresa degli allenamenti. Il difensore del Napoli Kostas Manolas infatti si è infortunato nei primi giorni di allenamento individuale, saltando la semifinale e la finale di Coppa Italia vinta dagli azzurri. Tra le fila dei partenopei, anche il neo-acquisto Lobotka si è dovuto fermare prima della Coppa Italia. Poi è toccato al bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic, che ha rimediato un problema al polpaccio, e tornerà a disposizione probabilmente per la gara del 28 giugno contro la Roma. Sfortunata anche la Juventus, che ha perso in un colpo solo Sami Khedira e Alex Sandro. Per il brasiliano la situazione preoccupa di più, a causa di un interessamento al legamento. Affaticamento muscolare anche per Sandro Tonali e Nainggolan, in dubbio per la prossima giornata. Ma la peggio la ha avuta il centrocampista del Torino Daniele Baselli, che ha rimediato la rottura del legamento crociato. Per lui la stagione è finita.