Alex Sandro e Khedira lesionati: la Juventus esce con le ossa rotte dalla finale di Coppa Italia persa contro il Napoli. I tempi di recupero
Alex Sandro e Sami Khedira lesionati. Piove sul bagnato in casa Juve; i bianconeri, dopo aver perso la finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli, devono anche contare i danni. E non arrivano buone notizie dall’infermeria, perché il terzino ed il centrocampista sono finiti ko.
Il brasiliano ha riportato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale ed ha subito dato il via alle cure fisioterapiche per poter rientrare il prima possibile. Per il cursore mancino si parla di uno stop di 15-20 giorni.
Il tedesco invece ha avuto la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Alex Sandro e Sami Khedira lesionati: anche Chiellini ed Higuain sono out
Alex Sandro e Khedira infortunati ma anche Giorgio Chiellini e Gonzalo Higuain non sono ancora a disposizione di Maurizio Sarri; il terzino e l’attaccante non hanno potuto giocare la gara di ieri contro il Napoli perché non recuperati ancora. Entrambi sono ancora alle prese con programmi di lavoro personalizzato e non è stata ancora stabilita la data del rientro in gruppo.
Non una situazione fluida per Maurizio Sarri, nel mirino dei tifosi dopo il trofeo perso ieri sera. Il tecnico ora dovrà rimettere in carreggiata la sua squadra per concentrarsi sugli ultimi due obiettivi stagionali rimasti a disposizione, i più importanti; lo scudetto ed ovviamente la Champions League, vera fissa del club bianconero.
In campionato la Juve giocherà lunedì sera a Bologna, contro la formazione di Sinisa Mihajlovic fresco di rinnovo con il club felsineo.