Il cantante del gruppo K-Pop TST Yohan è morto nella giornata di ieri. Aveva solo 28 anni, le cause del decesso non sono state divulgate ai media
Tragedia nel mondo del K-Pop. All’età di soli 28 anni si è spento il cantante sudcoreano Yohan, membro della band TST, famosissima nel contesto K-Pop. La notizia è arrivata dalla JK Music Entertainment, che ha annunciato il decesso avvenuto ieri: “Siamo distrutti nel comunicarvi la più triste delle notizie”. Per il rispetto della famiglia del cantante la casa discografica ha chiesto ai media di astenersi dallo scrivere articoli che speculino sulle possibili cause del decesso.
Tantissimi i fan da tutto il mondo che sul web hanno espresso il loro dolore per la perdita del giovane cantante. Sono stati infatti tempestati di messaggi di addio i profili social dell’ormai deceduto cantante e anche quelli della band.
Ecco uno dei suoi video pubblicati:
This is so sudden… we’ll gonna miss those smile 😔#Yohan pic.twitter.com/thbjRsqun7
— MULTIFANDOM STANS (@Itzygirls1) June 17, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cina, salmone causa dei nuovi focolai: cosa c’è di vero
Chi era Yohan, icona del K-Pop
Kim Jeong-hwan, in arte Yohan, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del K-Pop con i NOM, gruppo a cui deve il suo successo. Dopo lo scioglimento della band avvenuto nel 2017 si è poi consacrato nei Top Secret, diventati TST poco tempo dopo. Solo lo scorso gennaio l’amata band coreana aveva pubblicato l’ultimo singolo, pubblicizzato anche dal cantante solo fino a poco tempo fa. Appena due mesi fa aveva festeggiato il suo 28° compleanno.