Sarri perde Khedira a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia. Al suo posto agirà Matuidi. Le formazioni ufficiali della finale
Problemi per Maurizio Sarri a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Il centrocampista tedesco Sami Khedira infatti ha accusato un dolore muscolare nell’ultimo allenamento, e sarà assente per il big match. Le sue condizioni saranno rivalutate domani. Al suo posto, in campo ci sarà Blaise Matuidi, che comporrà il terzetto di centrocampo con Pjanic e Bentancur. Si rivede anche Cuadrado, che agirà da terzino destro con Alex Sandro sull’out di sinistra e la coppia De Ligt-Bonucci centrale. Confermato Gianluigi Buffon in porta, così come il tridente d’attacco Dybala – Cristiano Ronaldo – Douglas Costa, già visto contro il Milan.
Tra le fila del Napoli quattro cambi nella formazione titolare rispetto agli 11 anti Inter. Oltre al forzato cambio tra i pali dovuto alla squalifica di Ospina, che sarà sostituito da Meret, in difesa Mario Rui giocherà al posto di Hysaj sulla fascia sinistra, con Di Lorenzo a destra. Confermata la coppia di difesa Koulibaly-Maksimovic. A centrocampo torna dal primo minuto Fabian Ruiz, che agirà al fianco di Demme e Zielinski. Ancora out Allan, mentre in attacco Callejon torna titolare per comporre il trio con Mertens e Insigne, il trio che tanto fece bene con Sarri alla guida del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Briatore tuona contro il Governo: il Coronavirus? E’ un’assicurazione
Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: torna Callejon, Matuidi al posto di Khedira
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Napoli-Juventus, la finalissima di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
Juventus (4-3-3) – Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
ARBITRO: Doveri di Roma.
ASSISTENTI: Paganessi e Alassio.
IV UOMO: Calvarese.
VAR: Irrati
AVAR: Schenone.